Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

L'Ordine del Sole Nero

Inservienti del Castello Nero

  • Messaggi
  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 16:14
    1. Lepempem
    Mansione: Ciambellano di Corte
    Compiti: Occuparsi di tutto quello che è inerente alla gestione del Castello del Sole Nero. Coordina i lavoranti, cerca di sistemare qualsiasi situazione scomoda, coccola e rende possibile tutti i capricci di cui l'ospite ha bisogno.
    Carattere: Lepempem ha un carattere decisamente teatrale ed al solo tempo molto disponibile. Un grande ascoltatore ma non si capisce se lo fa per il suo mestiere o se perchè è, effettivamente, molto disponibile. Le sue capacità di dimostrare bellezza e perfezione in ogni dove lo hanno portato ad indossare una maschera un pò troppo teatrale che non emana la sua vera essenza. Almeno a primo impatto. In verità è un animo sensibile, molto ironico e se può fare qualche scherzo lo fa con grande piacere.
    Fisico: Lepempem, come Ciambellano di Corte, sa perfettamente lo sguardo vuole il suo piacere. Ed è proprio per questo che il Ciambellano è scolpito a livello muscolare. Di gran pregio è proprio l suo sedere. I piu' intimi lo nominano: chiappe di marmo. Ma d'altronde è fonte di accurato esercizio e di grandi fatiche. Il suo modo di camminare è riconosciuto per la sua leggiadria, mascolinità e soprattutto perfezione. Non un movimento è fatto in modo sbagliato.
    Curiosità: Mastro Ciambellano. Un titolo che è stato coronato da grandissimi sforzi e studi. Ha studiato nelle piu' preziose e prestigiose accademie. Grande conoscitore di qualsiasi realtà nobiliare, ha preferito servire Iago e Vhalor per un loro passato assieme che non è risaputo..se non altro il motivo di quel legame.


  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 16:26
    Ipazia
    Mansione: Cameriera dei piani superiori.
    Compiti: Sistemare le camere, essere a disposizione delle richieste degli ospiti, comunicare con il Ciambellano di corte, far seguire le regole qualora ce ne fossero.
    Carattere: Ipazia è una giovane donna, sui venticinque anni, che non ama stare alla regole ma le piace farle subire. E' una chiacchierona di prima categoria e va molto d'accordo con gli animi pettegoli o comunque che non la trattano con superiorità. Ha un debole per tutti gli uomini che respirano o che esalano gli ultimi respiri. Non resiste al richiamo dell'amore e si dona e si concede senza nessun limite. Un animo così caldo è riconosciuto anche per la sua facilità nell'arrabbiarsi e lanciare oggetti in ogni dove. Proprio per questo la sorella, e non solo, la chiama: Squinternazia.
    Fisico: Ha un fisico molto morbido, burroso. Il suo punto forte, indubbiamente, è il grande seno ed anche la sua muscolatura. Per quanto sia bassa e ben piazzata ha una muscolatura degna di qualsiasi combattente. Proprio per questo, quando si gioca con la palla, Ipazia potrebbe buttare giu' anche un bue in corsa.
    Curiosità: Perde rapidamente la pazienza se viene maltrattata. Non ama essere messa sotto giudizio ed ha sempre un conto in sospeso con la sorella. In molti la chiamano Squinternazia ma a lei non sembra dar troppo fastidio. Dipende dai momenti!




    [Modificato da IagoMcFerhuis 28/02/2020 16:39]
  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 16:36
    Penelope
    Mansione: Cameriera dei piani superiori
    Compiti: Sistemare le camere, essere a disposizione delle richieste degli ospiti, comunicare con il Ciambellano di corte, far seguire le regole qualora ce ne fossero.
    Carattere: Penelope è l'opposto della sorella Ipazia. E' calma con l'acqua di un lago. Ponderata. Molto delicata nel suo modo di fare. E' la dolcezza e la timidezza fatta a persona. Molto disponibile nell'ascoltare, nell'aiutare e nell'essere presente con un pò di cioccolata calda qualora l'umore dell'ospite non è al massimo. Da questa sua dolcezza derivano però anche ansie e paure e perciò, quando le viene raccontato qualcosa di troppo forte o di troppo grave, tende ad essere ansiosa e di risultare quasi morbosa nel dover proteggere e nel stare vicino al prossimo. Proprio per questo suo modo un pò troppo ansiogeno la sorella, e non solo, la chiama Pimpallosa.
    Fisico: Come per il carattere, anche per il fisico, risulta l'opposto della sorella. Penelope è alta, sinuosa, dalle forme giuste e dai capelli chiarissimi. Le sue forme sono quasi eteree per quanto sia chiara di pelle e per quanto sia slanciata. E' una bellezza che scivola subito agli occhi di chi la guarda sebbene abbia sempre quella delicata freddezza che la contraddistingue per la pelle molto chiara, il capello chiarissimo e gli occhi azzurri.
    Curiosità: E' riconosciuta per il suo carattere molto ansioso. E per fare dei lavori notevoli quando le viene richiesto qualcosa di particolare nel suo compito da cameriera. Profuma spesso di cioccolata e di cannella perchè la serve spesso quando deve rincuorare qualcuno. Il suo soprannome è Pimpallosa. E si arrabbia molto quando qualcuno glielo dice!



  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 16:54
    Cevapcicio
    Mansione: Supremo Cuoco di Corte
    Compiti: Coordinare le Cucine del Castello del Sole Nero
    Carattere: Civpacicio discende da una dinastia nomade del Nord. Ha metodi assolutamente rozzi ed ha un linguaggio tutto suo. Si arrabbia e si infiamma per un nonnulla e con una velocità sorprendente si calma pure. Capita di vederlo correre dietro a qualcuno con la sua amata ascia. In cucina, se non viene disturbato, mantiene una calma ed una tranquillità degne di un artista. Qualora venisse disturbato invece..attenti all'ascia. Perchè è da lancio!
    Fisico: Fisico assolutamente possente. Grande e grosso e riportabile ad un orso. Le sue mani sono talmente grandi che si narra si possa cuocere la pizza sul palmo di una.
    Curiosità: Dagli amici si fa chiamare "Ciba".
    Il suo linguaggio è decisamente strano ma capibile.
    Ha la tendenza, se non fermato, di creare tutti i piatti assolutamente simmetrici e tagliati a quadrati e rettangoli.
    La sua cucina è buonissima. Rinomatissimo per le sue potenzialità e la sua rabbia.


    [Modificato da IagoMcFerhuis 28/02/2020 16:55]
  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 17:01
    Giaggiolo
    Mansione: Mastro coltivatore e mastro Giardiniere. A volte anche parrucchiere se ci sono di mezzo dei fiori.
    Compiti: Organizza e segue i lavori nell'orto e nei giardini del Castello. Ama acconciare qualsiasi zona del corpo con i fiori. Una sorta di artista.
    Carattere: Per quanto discenda da una stirpe nanica votata alla battaglia ed alla conquista, Giaggiolo ha sempre sofferto molto l'ira e le cattiverie del padre. Giaggiolo ha un animo d'artista. Un sognatore. Lui vuole mangiare e starsene in mezzo ai suoi fiori. E' un ideatore, un idealista, un creatore. Non vuole aver a che fare con la violenza e con la rabbia. Se qualcuno gli grida lui prende paura. Vorrebbe comunicare solo con i fiori e parla volentieri solo di cibo e di natura. Difficile chiedergli un parere diverso da tutto questo. Dimostra però grandi doti di ascolto quando non viene messo sottopressione.
    Fisico: Un fisico decisamente rotondo e robusto anche per un nano.
    Curiosità: Ha vinto un premio per la migliore acconciatura in un reame umano al di fuori dell'Aengard. E' amatissimo per il suo modo di trattare i capelli con i fiori. PEr quanto non ami dirlo troppo in giro per lui è un grandissimo vanto! Si emoziona sempre quando qualcuno gli permette di fare l'artista.




  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 17:06
    Bristol
    Mansione: Scrivano di Corte
    Compiti:Colui che scrive le lettere, che le porta quando necessario e che prende nota di tutto quello che gli viene chiesto nel castello del Sole Nero.
    Carattere: Bristol, pur essendo un nano, aborra l'idea della guerra. Per questo va molto d'accordo con Giaggiolo. Sebbene Giaggiolo sia molto timido, Bristol è l'emblema della tontolaggine. E' un animo buono, indubbiamente, ma se lasciato libero per troppo tempo potrebbe distruggere un Castello con le sue movenze. Inciampa, sbatte, perde pezzi in giro. Sarà la sua giovane età o semplicemente il fatto che debba sempre ricordare molte cose.. ma a livello fisico è totalmente inaffidabile. Per il resto è un nano molto disponibile e molto buono non fosse che potrebbe diventare un pericolo pubblico.
    Fisico: Un nano piacente, ben attrezzato e dal fisico non proverbialmente da guerriero.
    Curiosità: Non dategli da portare qualcosa di prezioso o di facilmente rompibile: Riuscirà a distruggerlo!


  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 17:19
    Mawath a' Woth
    Mansione: Usciere del Castello del Sole Nero
    Compiti: Si attiene a far entrare ed uscire le persone dal Castello del Sole Nero
    Carattere: Assolutamente gentile, buono e disponibile. Sebbene sia cresciuto con i Goblin non si ricorda niente, se non il linguaggio, poichè era molto molto giovane quando è stato accolto da Iago e Vhalor. Proprio per questo parla malissimo il comune ma non ricorda niente di piu' della sua discendenza. Ama tantissimo la sua divisa da uscire perchè lo rende importante. Ha un animo dispettoso e combina spesso disastri.
    Fisico: Normalissimo giovane Goblin con la sua bellissima divisa da usciere.
    Curiosità: Iago e Vhalor dopo averlo trovati mezzi sbronzi fuori da una Locanda. Lo han chiamato Mawath a'Woth. Lui oramai è fedele a quel nome ma, parlando molto male il comune, quando non sa che dire usa il suo nome per qualsiasi cosa. E' assolutamente rumoroso, urla spesso ed ama fare i dispetti.




    [Modificato da IagoMcFerhuis 28/02/2020 17:19]
  • OFFLINE
    IagoMcFerhuis
    Post: 325
    Città: TRIESTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2020 17:23
    Picku
    Mansione: Capo della Piccionaia
    Compiti: Tutto quello che riguarda i volatili. La piccionaia e la voliera sono di sua competenza.
    Carattere:Sir Picku, goblin dalle particolari fattezze, non ama molto parlare con gli altri. E' scorbutico e spesso risulta anche acido. Ma svolge in maniera perfetta ils uo lavoro. Lui ama gli uccelli. Ci parla, ci conversa, ci litiga. Spesso finge anche di mangiarseli per far loro dispetti. Ma una cosa è certa: Nel suo lavoro è il numero uno. Non è molto loquace, a meno che tu non sia un volatile.
    Fisico: Ha l'aspetto di un pirata.
    Curiosità: Per quanto lui continui a dire che la sua vita è in mezzo agli uccelli, il suo aspetto da pirata porta a pensare che Picku abbia un passato. Ma quel passato lui finge di non conoscerlo e tantomeno di volerlo rivelare. Perciò Picku il Pirata rimane ancora una storia non raccontata.
    Non ama parlare con creature bipede e senza ali.
    Ama parlare con chi ha le ali e le piume.